Quantcast

Polizia Postale, attenzione ai super sconti sul web di piscine gonfiabili e tubolari

La Polizia Postale segnala che spesso dietro ad un annuncio apparentemente veritiero si cela una truffa ben strutturata

web portatile

Con l’arrivo dell’estate, aumentano sul web gli annunci relativi alla vendita di piscine gonfiabili e tubolari a prezzi estremamente convenienti. Spesso, però, dietro ad un annuncio apparentemente veritiero si cela una truffa ben strutturata. A mettere in allerta i cittadini è la Polizia Postale che invita a fare attenzione.

«Per evitare di incorrere in potenziali truffe – spiegano dalla Polizia Postale – si consiglia di verificare sul sito dell’agenzia delle entrate che alla partita IVA del venditore corrisponda un’azienda realmente esistente, che l’annuncio non sia stato già segnalato da altri utenti come fraudolento e che il profilo feedback del venditore abbia un gradimento elevato. Scegliete metodi di pagamento sicuri, prediligendo quelli tracciabili».

Per informazioni scrivete a: www.commissariatodips.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore