Quantcast

Un positivo nella compagnia de I Legnanesi, annullate tre date di “Non ci resta che ridere”

Lo comunica la compagnia dialettale sulla pagina facebook specificando che nei prossimi giorni seguirà un aggiornamento relativo alle repliche previste dall’8 gennaio in avanti

Generica 2020

Un caso di positività all’interno della compagnia de I Legnanesi, e salta lo spettacolo ““Non ci resta che ridere” previsto al Teatro Repower a Milano nei giorni 5, 6 e 7 gennaio. Lo comunica la compagnia dialettale sulla pagina facebook: «Nei prossimi giorni seguirà un aggiornamento relativo alle repliche previste dall’8 gennaio in avanti, tramite organi di stampa, sito ufficiale www.teatrorepower.com, canali social Facebook e Instagram Lo staff del Teatro Repower, insieme alla Compagnia de I Legnanesi, riprogrammeranno appena possibile gli spettacoli che non potranno andare in scena per consentirne a tutti gli spettatori la visione; seguirà apposita comunicazione».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore