Triangolare con Lecco Primavera e Antoniana per l’Aurora Cerro Cantalupo
Il torneo sabato 29, alle 17, al centro sportivo Malerba
Si avvicina l’inizio della stagione ufficiale, ultime amichevole per le squadre e l’Aurora Cerro Maggiore Cantalupo sabato 29, alle 17, al centro sportivo Malerba, affronterà un triangolare di prestigio. I ragazzi di mister Alejandro Gorno infatti giocheranno contro la Primavera del Lecco e l’Antoniana.
L’Aurora Cerro Maggiore Cantalupo, che ricordiamo è una neopromossa storica in Eccellenza, è pronta ad affinare i meccanismi tattici e mettere a punto la condizione sotto gli occhi del presidente Ceriani e del dg Reschiglian.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.