Ubriaco tenta di sfondare la porta di casa della ex: arrestato 43enne a Cuggiono
L’uomo si è presentato ubriaco davanti alla casa della donna a Cuggiono e ha iniziato a colpire violentemente la porta d’ingresso
Un uomo di 43 anni dopo aver cercato di entrare con la forza nell’abitazione della sua ex compagna è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Legnano. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha tentato di sfondare la porta a calci. Il fatto, accaduto a Cuggiono, ha attirato l’attenzione di alcuni vicini che hanno chiamato le Forze dell’Ordine.
L’episodio è avvenuto nella serata di mercoledì 17 dicembre. Secondo quanto ricostruito, il 43enne viveva in un camper, dopo essere stato allontanato dalla casa in cui abitava con la compagna. I militari sono intervenuti rapidamente, riuscendo a bloccare l’ubriaco nonostante il suo tentativo di opporre resistenza. Durante l’intervento, il 43enne ha anche aggredito i militari. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Ulteriori capi di imputazione potrebbero aggiungersi, qualora la vittima decidesse di sporgere denuncia formale.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.