Quantcast

Pusher arrestato per spaccio in via per Cimitero a Cuggiono: aveva 3 etti di hashish da spacciare

Un 30enne italiano di Turbigo è stato fermato con tre panetti di hashish pronti per esser venduti. A bloccare il pusher sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano impegnati in servizi di controllo sul territorio

droga hashish apertura

Uno spacciatore di 30 anni è stato sorpreso con tre panetti di hashish da 100 grammi ciascuno in via Per Cimitero, a Cuggiono. Il malvivente residente a Turbigo, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio. L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di domenica 3 novembre. Il 30enne, disoccupato e con precedenti, è stato fermato durante un controllo dai carabinieri della compagnia locale. Il pusher aveva con sè tre panetti da 100 grammi di hashish, per un totale di 300 grammi, oltre a una somma di denaro contante ritenuta provento dell’attività di spaccio. Arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti il 30enne è stato poi processato per direttissima e il giudice ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma.

di
Pubblicato il 05 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore