Lasciami Volare: un evento di riflessione e pensieri a Cerro Maggiore
Mercoledì 22 ottobre alle 20.45, si svolgerà all’Oratorio di Cerro Maggiore un incontro di testimonianza e valori
Lasciami Volare: così si chiama la serata di testimonianza e valori che si terrà a Cerro Maggiore mercoledì 22 ottobre, alle 20.45, organizzata all’oratorio di via San Carlo 18 e gestita da OCM in collaborazione con la Fondazione Ema Pesciolino Rosso ETS.
All’evento sarà presente Gianpiero, un padre che guiderà la serata raccontando la propria storia e quella del figlio Emanuele, facendo emergere pensieri e riflessioni. Ad accompagnarlo ci sarà anche Tony Bertasio, ex osservatore calcistico, che parlerà dell’importanza dell’educazione e dei valori nello sport, in un dialogo rivolto a educatori, genitori e giovani.
L’ingresso sarà gratuito e sarà garantita la presenza di animatori per l’intrattenimento dei bambini.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.