Aggredisce il padre e i carabinieri per droga: 17enne arrestato a San Vittore Olona
Il giovane, in crisi per tossicodipendenza, ha devastato casa e aggredito i militari. Oltre all'arresto è stato attivato il codice rosso per maltrattamenti in famiglia

A soli 17 anni aggredisce il padre e oppone resistenza ai carabinieri soltanto per la droga. L’episodio è avvenuto a San Vittore Olona all’interno dell’abitazione del ragazzo che convive con i genitori. Un fatto accaduto nella giornata di sabato 19 ottobre rilevato dai carabinieri della Stazione locale. Secondo quanto ricostruito, il giovane ha iniziato a danneggiare l’abitazione e assalire il padre. La situazione è degenerata rapidamente e la reazione violenta del 17enne è stata causata per l’astinenza di droga. All’arrivo dei militari, il sanvittorese ha reagito con violenza, aggredendo anche loro. Ne è seguita una breve colluttazione, al termine della quale il ragazzo è stato bloccato e arrestato con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che a maltrattamenti in famiglia. Inoltre, è scattato d’ufficio il codice rosso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.