Quantcast

Incidente ad Arconate: soccorsi tre minorenni tra i 12 e 16 anni

I soccorritori hanno portato le prime cure a tre ragazzini rimasti coinvolti in un incidente in via Delle Vittorie

Croce rossa Legnano

Soccorritori del 118 ad Arconate per portare le prime cure a tre ragazzini rimasti coinvolti in un incidente in via Delle Vittorie. Un fatto rilevato alle 18 di questa sera, giovedì 11 settembre e per il quale è stato necessario l’intervento di due ambulanze e dell’automedica. A rimanere feriti un 12enne e due 16enni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti un’auto avrebbe investito una bicicletta sulla quale vi era per l’appunto uno dei tre minorenni. Una dinamica dei fatti ancora da chiarire che verrà verificata dai carabinieri intervenuti sul posto.

di
Pubblicato il 11 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore