Quantcast

Moto e solidarietà, più di 1.500 persone a Busto Garolfo per la SL Night 2025

L’evento organizzato dagli Sportsteristi Lombardi APS sabato 30 agosto ha trasformato il Parco Comunale di Busto Garolfo in un punto di ritrovo per centauri e appassionati delle due ruote

Sl Night

Successo per la SL Night 2025, l’evento organizzato dagli Sportsteristi Lombardi APS che sabato 30 agosto ha trasformato il Parco Comunale di Busto Garolfo in un punto di ritrovo per centauri e appassionati delle due ruote.

La giornata ha richiamato oltre 1.500 persone e più di 500 moto e ha confermato come la forza di una passione, unita alla solidarietà, possa creare momenti importanti.

Sl Night

La manifestazione aveva infatti uno scopo benefico: i fondi raccolti durante la SL Night saranno destinati alle associazioni “Le Sfumature di Alessia” e “San Filippo Fighters”, impegnate rispettivamente nel sostegno a famiglie con bambini malati e nella ricerca contro malattie rare. L’importo definitivo verrà comunicato nelle prossime settimane.

Il grazie degli organizzatori

Sl Night

Soddisfazione e gratitudine da parte di Daniele, presidente di Sportsteristi Lombardi APS, che al termine della giornata ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo della festa: «Siamo felici di condividere con voi che la SL Night 2025 è stata un vero successo. Un risultato che ci riempie d’orgoglio e che conferma quanto la passione per le due ruote, unita alla solidarietà, sappia creare momenti unici. Un grazie sincero a tutti i partecipanti, agli sponsor, ai volontari e a chi ha sostenuto questa giornata speciale: senza di voi non sarebbe stato possibile».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore