Incendio in un’azienda a Buscate: in fumo cinquemila chili di plastica
Le fiamme si sono sviluppate intorno a mezzanotte in una ditta di materiali plastici. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

In pochi minuti cinquemila chili di plastica, pronta per essere trasportata, si è distrutta dal fuoco. L’incendio è scoppiato nel mezzanotte a cavallo tra sabato 26 e domenica 27 giugno in una ditta, specializzata nella lavorazione e nello stoccaggio di materiali plastici, a Buscate. Il rogo è stato spento dai Vigili del fuoco intervenuti sul posto.
Con loro anche i carabinieri della Stazione locale di Buscate per i rilievi del caso. I danni complessivi sono stati stimati tra i dieci e i quindicimila euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.