Incendio nella notte in una ditta ad Arconate: 14 Vigili del fuoco in azione
Il fuoco ha interessato un'area di circa 300 metri quadri su una superficie complessiva di 5000 ed ha coinvolto alcuni macchinari e vari fusti di solvente presenti nella ditta

I Vigili del fuoco di Legnano e Rho con il supporto dei volontari Vigili del fuoco di Inveruno hanno spento le fiamme che hanno interessato una ditta che tratta materiali plastici ad Arconate. L’incendio è scoppiato alle 4.30 della notte appena trascorsa (tra martedì 13 e mercoledì 14 maggio) in corso America e fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e non sonos tati registrati danni strutturali. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe interessato un forno di produzione materie plastiche. L’incendio è stato stato spento e circoscritto dai 14 vigili del fuoco intervenuti sul posto che sono riusciti a contenerlo nel reparto interessato.
Il fuoco ha interessato un’area di circa 300 metri quadri su una superficie complessiva di 5000 ed ha coinvolto alcuni macchinari e vari fusti di solvente presenti nella ditta che per l’appunta tratta tessuti spalmati, termoadesivi, stampa digitale, carta release e tele pittoriche. A svolgere gli accertamenti del caso con le quattro squadre dei Vigili del fuoco anche i carabinieri della Stazione di Cuggiono.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.