Festeggiamenti di Capodanno, 40enne ferito durante lo scoppio di un petardo
Secondo una prima ricostruzione dei fatti durante lo scoppio di un petardo un sasso ha colpito la gamba dell'uomo che ha riportato una lieve ferita
![petardo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/01/avarie-591151.610x431.jpg)
Un brutto inizio 2025 per un 40enne che durante i festeggiamenti di Capodanno è rimasto ferito ad una gamba. L’incidente è accaduto dopo la mezzanotte a cavallo tra martedì 31 dicembre e mercoledì 1 gennaio in via Trento a Pregnana Milanese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti durante lo scoppio di un petardo un sasso ha colpito la gamba dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione locale e i soccorritori del 118. Il 40enne, che ha riportato una lieve ferita, è stato portato in pronto soccorso a Rho. (Foto di archivio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.