Quantcast

Lutto per Elsa Castoldi, “mamma” della storica Citroen Terreni Elsauto di Parabiago

Insieme al marito Franco Terreni aveva fondato la concessionaria diventata per 60 anni una eccellenza del territorio

fiori lutto

Si terranno lunedi’ 23, alle 15,15, a Busto Arsizio, nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore – Frati, le esequie di Elsa Castoldi, vedova di Franco Terreni: insieme a Parabiago, nel 1962, avevano fondato la storica concessionaria Citroën Terreni Elsauto.

L’attivita’ sul territorio, oltre a Busto Arsizio e Gallarate, fino al 2020, e’ stata particolarmente attiva anche a Nerviano e per lungo tempo anche a Legnano.


La Reggenza, il Concilio e tutta la Contrada Sant’Erasmo, porgono le più sentite condoglianze alla famiglia di Elsa Castoldi, vedova Terreni.
In questo momento di dolore, nel ricordo della cara mamma, stringiamo in un forte abbraccio la nostra Raffaella Terreni, Castellana della Contrada Sant’Erasmo dal 1973 al 1975. 
A lei va tutto il nostro più sentito cordoglio.

Segreteria Contrada Sant’Erasmo 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore