Quantcast

Basket Canegrate: in cento alla speciale festa dello sport del Minibasket

Un'occasione per celebrare lo sport e il tempo in famiglia organizzato dal Comitato Genitori Canegrate e dalla nota società sportiva Basket Canegrate

Basket Canegrate in festa con il "Comitato Genitori Canegrate"

Una vera e propria festa dello sport quello tenutasi nei giorni scorsi nella palestra comunale Falcone e Borsellino di Canegrate. Una giornata dedicata al minibasket alla quale hanno partecipato quasi 100 persone tra bambini e genitori. Un’occasione per celebrare lo sport e il tempo in famiglia organizzato dal Comitato Genitori Canegrate e dalla nota società sportiva Basket Canegrate. 

Galleria fotografica

Basket Canegrate in festa con il "Comitato Genitori Canegrate" 4 di 9

L’evento è stato diretto da Gabriele Incicco, responsabile del settore Minibasket nero-arancio, e da Luca Linari, allenatore di lunga esperienza del settore Giovanile Bulldog, entrambi impegnati a trasmettere passione e dedizione per il basket. La palestra si è trasformata in un vivace luogo di incontro, dove adulti e piccini hanno potuto cimentarsi in giochi e gare di basket, creando un’atmosfera di gioia e condivisione.

Uno degli aspetti più significativi dell’evento è stata la possibilità per i papà di trascorrere del tempo di qualità con i propri figli, condividendo la passione per lo sport e rafforzando i legami familiari attraverso il gioco di squadra. Questo ha permesso di creare ricordi preziosi e di mostrare l’importanza dell’attività fisica e del divertimento sano e costruttivo. Al termine delle attività, i rappresentanti del Comitato Genitori hanno organizzato un rinfresco, ben meritato.

di
Pubblicato il 17 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket Canegrate in festa con il "Comitato Genitori Canegrate" 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore