Quantcast

Pugni e urla tra giovanissimi a Nerviano, un 18enne finisce in ospedale

Una parola di troppo durante una serata alcolica è bastata per far scatenare un'accesa baruffa tra ragazzi in via Kennedy a Nerviano

Lite tra 18enne Nerviano

Una violenta lite tra giovani è finita con il trasporto in ospedale di un 18enne rimasto ferito. Una parola di troppo durante una serata alcolica è bastata per far scatenare una baruffa tra ragazzi in via Kennedy a Nerviano. Alle 23 circa di venerdì 12 aprile, i componenti del piccolo gruppo di ragazzini, tutti intorno ai 18 anni, si sono presi a pugni. Un’azzuffata avvenuta per strada che è stata sedata da carabinieri della Compagnia di Legnano allertati dai passanti.

Ma secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 18enne poi curato dal personale del 118, intervenuto sul posto con un’ambulanza e l’automedica, nella confusione del momento avrebbe tirato un pugno alla porta di una palazzina infrangendo così un vetro. In questo modo si sarebbe ulteriormente ferito. Un taglio sarebbe apparso più profondo rispetto agli altri per questo, il 18enne, è stato portato al pronto soccorso in codice rosso.

di
Pubblicato il 13 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore