Quantcast

Uova di Pasqua ai bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale di Magenta

Il reparto di pediatria dell'Ospedale di Magenta protagonista di un'iniziativa benefica per i bambini ricoverati, che ricevono un uovo di Pasqua in regalo.

Generico 25 Mar 2024

Il 27 marzo, a Magenta, la  consigliera regionale Silvia Scurati ha presenziato all’iniziativa “Pasqua con noi. Dona un uovo per regalare un sorriso” patrocinata dal Comune di Bareggio (MI). L’iniziativa si è tenuta nel reparto di pediatria dell’Ospedale di Magenta; presente anche l’associazione “Smile” di Bareggio.

 “Complimenti all’associazione “Smile” di Bareggio promotrice di questa bella iniziativa per regalare un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati in pediatria all’Ospedale di Magenta, un piccolo gesto di vicinanza verso i più fragili specialmente in un periodo di festa come la Pasqua – ha detto Scurati  -. Grazie quindi al personale medico, ai tanti volontari che ogni giorno si occupano dei più deboli e anche a tutti coloro che hanno scelto di donare un uovo, perché è bello donare sapendo nel concreto dove finiscono questi gesti di amore e solidarietà”.

La consigliera ha evidenziato come questo gesto di vicinanza ai piccoli pazienti sia beneficenza vera e concreta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore