Quantcast

Karate Club Rescaldina-Arluno: due ori nel kumite e uno nel kata all’Interregionale di Gerenzano

Grande risultato per il Karate Club, che si aggiudica un totale di 11 medaglie di cui quasi tutte nel kumite, specialità dei ragazzi.

Generico 25 Mar 2024

I ragazzi del Karate Club, all’Interregionale Fijlkam Oipes Pg dello scorso 24 marzo a Gerenzano (VA), dove hanno preso parte 920 atleti, 74 Club e 4 Nazioni, sono saliti sul podio per 11 volte.

Il punto di forza degli atleti guidati dal Maestro Andrea Morrone è il kumite (combattimento), in questa specialità il Club conquista 2 ori, 6 argento e 2 bronzi, mentre nel kata (forma) conquista 1 oro. Competizione ad alto profilo tecnico svoltasi contemporaneamente su 7 tatami, comprendendo tutte le categorie dai bambini fino ai master.

Generico 25 Mar 2024

Nel kumite medaglia d’oro per Samuele Morrone (cat.ragazzi) e Gabriele Esposito (cat.esordienti), medaglia d’argento per Nicolò Paciello (cat.esordienti), Davide Tello (cat.cadetti), Beatrice Bonavita (cat.cadetti), Chiara Greco (cat.juniores), Giulia Floris (cat.under21) e Renè Rodriguez (cat.master), medaglia di bronzo per Samanta Leone (cat.juniores) ed Elia Castelnuovo (cat.under21). Nel kata invece medaglia d’oro per Samanta Leone (cat.juniores), partecipano alla competizione con ottime prestazioni anche Gabriele Andreone e Thomas Shtini. “Fieri del risultato del nostro Club” commentano i responsabili del karate club “, andremo avanti verso nuovi obiettivi e sfide che ci attenderanno in questa stagione.”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore