Quantcast

Doppietta di titoli per la Ginnastica IKE con Agata Zampini

Ottima gara anche per la compagna Valeria che conquista il settimo posto in classifica

ike

Doppio podio per la ginnasta Agata Zampini dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Ike che domenica 24 Marzo ha partecipato al campionato Silver e Gold di ginnastica ritmica del circuito Ritmica Europa.

Agata ha conquistato il primo posto ed è quindi medaglia d’oro per la classifica Silver e ha ottenuto il secondo posto e quindi medaglia d’argento per la classifica Gold. Agata presentava un’esecuzione alla palla che ha dimostrato pienamente il suo indiscutibile talento.

Ottima gara anche per la compagna Valeria che conquista il settimo posto in classifica con una palla altrettanto talentuosa perfettamente interpretata.

Queste due ginnaste, ormai esperte e vere professioniste, danno lustro a tutta l’associazione. Le allenatrici Marta Anita e Daniela si complimentano con entrambe e si concentrano ora sulle prossime competizioni in programma per il mese di aprile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore