Quantcast

Parabiaghese sul monopattino denunciato per guida in stato d’ebrezza a Pogliano

L'uomo è stato sorpreso ubriaco alla guida di un monopattino sulla provinciale di Pogliano. Il parabiaghese è stato denunciato dalla Polizia Locale del Comando unico

monopattino

Aveva alzato un po’ troppo il gomito il parabiaghese denunciato per guida in stato d’ebrezza dalla Polizia Locale del comando unico di Nerviano e Pogliano. Solo che il 46enne (italiano) non era alla guida di un’auto, bensì di un monopattino.

Il fatto è accaduto ieri, sabato 22 marzo e l’uomo stava circolando pericolosamente sulla provinciale di Pogliano Milanese. Per questo è stato bloccato dagli agenti impegnati in un articolato servizio di controllo del territorio.

Il parabiaghese, alterato dall’alcol, non ha voluto sottoporsi alle verifiche del caso tra cui l’alcol test. Oltre alla denuncia gli agenti hanno anche sequestrato il monopattino.

di
Pubblicato il 23 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore