Quantcast

A Cerro Maggiore lo spettacolo musicale “Mi piaci da morire” per la Giornata della Donna

Sabato 9 marzo sul palco dell'auditorium di via Boccaccio a Cerro Maggiore andrà in scena "Mi piaci da morire", di e con Debora Mancini

auditorium cerro

Spettacolo musicale per la Giornata della Donna sabato 9 marzo all’auditorium di via Boccaccio a Cerro Maggiore, dove alle 21 andrà in scena “Mi piaci da morire”, di e con Debora Mancini.

«Quando ho deciso di scrivere questo nuovo spettacolo non sapevo da dove cominciare – spiega la regista e protagonista -. Quindi ho chiamato mio marito e gli ho detto: tu mi piaci da morire, grazie! E mi sono messa a scrivere, partendo dalla mia stanza… “Una stanza tutta per sé”, un cuore pulsante, dove vivo le mie contraddizioni, paure, gioie».

«Il tradizionale appuntamento della Festa della Donna continua anche quest’anno e sarà il prologo della rassegna teatrale dedicata ad Anita Bollati – sottolinea l’assessore alla Cultura Daniel Dibisceglie -. “Mi piace da morire” è uno spettacolo da vedere con le amiche con le quali si condivide tutto, e farsi quattro risate; col proprio compagno, e sorridere dell’amore; in gruppo, per ritrovarsi con i vecchi amici e da soli, perché c’è sempre tempo per sorridere, soprattutto l’8 marzo. Perché con il sorriso si dicono tante verità, e sono più semplici da accettare».

Foto di archivio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore