Quantcast

Lega e Forza Italia puntano su Marco Binaghi per le prossime elezioni di Busto Garolfo

Binaghi, 41 anni, avvocato da sempre attivo nella vita associativa del territorio, punta ad «un nuovo inizio per lo sviluppo dell’intera città»

Marco Binaghi elezioni busto garolfo 2024

Lega e Forza Italia scelgono Marco Binaghi per provare a riportare il centrodestra al timone del paese dopo dieci anni di amministrazione “targata” Busto Garolfo Paese Amico: sarà lui il candidato dei due partiti alle elezioni amministrative di giugno in quella che sarà con ogni probabilità una corsa a quattro con Giovanni Rigiroli per la maggioranza uscente, Marcello Manno per Paese Libero e il candidato di Insieme per Busto, nuova realtà che a giorni alzerà il sipario sul nome dell’aspirante primo cittadino.

Binaghi, 41 anni, avvocato di professione da sempre attivo nella vita associativa del territorio, è un volto nuovo per la politica cittadina e si propone di «portare un nuovo inizio a favore e per lo sviluppo dell’intera città». «Sono onorato e grato per la fiducia che le segreterie di Lega e Forza Italia hanno riposto in me – sottolinea il candidato sindaco -. Accolgo questa sfida con grande entusiasmo e senso di responsabilità, ed invito i miei concittadini a partecipare attivamente al progetto di cambiamento che vogliamo realizzare, con la convinzione che le idee e il contributo di tutti siano preziosi e fondamentali: la differenza infatti, la fa il gruppo e non il singolo”.

«Un volto nuovo nel panorama della politica locale che accompagna un importante progetto di cambiamento e condivisione che si basa sulla collaborazione e sulla partecipazione fattiva dell’intera cittadinanza – sottolineano il segretario provinciale della Lega Ticino Alessio Zanzottera, il segretario della Lega di Busto Garolfo Osvaldo Rubagotti, il coordinatore provinciale di Milano di Forza Italia Graziano Musella e la responsabile cittadina degli Azzurri Ilaria Cova -, e che è aperto agli altri partiti di centrodestra che condividano come prioritari i valori di sicurezza, solidarietà, sviluppo economico e sociale ed ascolto dei cittadini. Il tutto, con un unico obiettivo: dare un nuovo futuro a Busto Garolfo e Olcella».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore