Quantcast

Dopo la festa in oratorio tutti in piazza a festeggiare il Carnevale Cerrese

Il Carnevale a Cerro Maggiore non si ferma, prossimo appuntamento in piazza sabato 17 febbraio

Generico 12 Feb 2024

Sabato 10 febbraio è iniziato il Carnevale Cerrese con il primo appuntamento in oratorio dedicato ai più piccoli “….Ma che maschera maestro”. Una festa per grandi e piccini tra coriandoli e maschere con tanti eventi.

Galleria fotografica

Carnevale in oratorio a Cerro Maggiore 4 di 5

Il prossimo appuntamento sarà con il Carnevale Cerrese in Piazza (piazza A.Moro – ex municipio) sabato 17 febbraio dalle ore 15.00.

Oltre alle tante sorprese, durante la festa si premierà con l’ “Oscar del carnevale 2024” la maschera più bella  categoria bambina, bambino, uomo, donna, famiglia e la più originale. Foto del Comitato Cerrese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale in oratorio a Cerro Maggiore 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore