Quantcast

Blitz anti-droga nei boschi del Parco del Roccolo, Forza Italia: “Sostegno e gratitudine alle forze dell’ordine”

All'indomani del blitz anti-droga nei boschi del Parco del Roccolo, il circolo bustese di Forza Italia ringrazia i Carabinieri per l'operazione

Operazione anti spaccio

«Pieno sostegno e gratitudine alle forze dell’ordine, in particolare ai Carabinieri, per l’operazione condotta con successo nel Bosco del Roccolo a Busto Garolfo». All’indomani del blitz anti-droga nei boschi del Parco del Roccolo, Forza Italia ringrazia i Carabinieri per l’operazione, che ha portato ad individuare un fucile modello SPAS calibro 12, un giaciglio con resti di cibo e quattro biciclette abbandonate e ad identificare in tutto 35 persone.

Galleria fotografica

Operazione anti spaccio a Busto Garolfo 4 di 16

«Negli ultimi anni, la situazione nella zona era diventata estremamente preoccupante – sottolinea Ilaria Cova, responsabile cittadina di Forza Italia -. Riteniamo che sia assolutamente necessario investire risorse aggiuntive nei controlli e nelle operazioni di sicurezza per garantire la tranquillità e la protezione dei cittadini. Le azioni intraprese dai Carabinieri dimostrano ancora una volta la professionalità e l’efficienza delle nostre forze dell’ordine nel contrastare il crimine».

«Forza Italia – aggiunge Cova – incoraggia un dialogo costante e stretta collaborazione tra le istituzioni locali, le forze dell’ordine e la comunità per affrontare le sfide legate alla sicurezza. Solo attraverso un approccio sinergico e una cooperazione efficace possiamo affrontare con successo le problematiche emergenti e garantire un ambiente sicuro per tutti i cittadini».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Operazione anti spaccio a Busto Garolfo 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore