Quantcast

Apre la nuova Farmacia di Arconate, cercasi un direttore ed un collaboratore

I bandi sono aperti alle candidature sino alle  24 di mercoledì 7 febbraio

Generico 2018

L’azienda speciale “Quadrifoglio servizi” ha pubblicato, in questi giorni, due avvisi pubblici per l’assunzione di un collaboratore farmacista e di un nuovo direttore per la farmacia comunale di Arconate in vista dell’ormai imminente apertura.

I bandi sono aperti alle candidature sino alle  24 di mercoledì 7 febbraio. «Garantiscono un’assunzione a tempo indeterminato con contratto di 40 ore settimanali regolato secondo il dispositivo del C.C.N.L. ‘Assofarm’ per i dipendenti di aziende farmaceutiche speciali – spiegano dal Comune -. Con l’inserimento di queste due nuove risorse – commenta l’Amministrazione Comunale – la farmacia non solo porterà maggiori servizi agli arconatesi, ma potrà generare lavoro e occupazione, mettendo a disposizione di chi risiede nel territorio di un’importante opportunità professionale, che possa generare benefici a tutta la comunità».

Requisiti minimi

Per il ruolo di direttore, il diploma di laurea in Farmacia o lauree in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, l’iscrizione all’albo professionale dei farmacisti e un’esperienza pregressa di almeno 24 mesi consecutivi nel ruolo di farmacista collaboratore. Di seguito, invece, i principali requisiti per il ruolo di collaboratore farmaceutico: diploma di laurea in Farmacia o laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, iscrizione all’albo professionale dei farmacisti, esperienza pregressa di almeno 6 mesi consecutivi nel ruolo di farmacista collaboratore.

di
Pubblicato il 02 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore