Quantcast

Asst Ovest Milanese, il dg Laurelli: “Non taglieremo i servizi all’ospedale di Cuggiono”

Così Francesco Laurelli, direttore generale della Asst Ovest Milanese è intervenuto in merito all'ipotesi di chiusura del presidio ospedaliero di Cuggiono che, a più riprese, ha preoccupato la cittadinanza

Ospedale Cuggiono

«Faremo di tutto per evitare la riduzione dei servizi nei nostri Ospedali». Così Francesco Laurelli, direttore generale della Asst Ovest Milanese è intervenuto in merito all’ipotesi di chiusura del presidio ospedaliero di Cuggiono che, a più riprese, ha preoccupato la cittadinanza.

La risposta data al cronista durante la conferenza stampa di presentazione della nuova direzione, è stata netta: «L’ospedale di Cuggiono è una realtà molto vivace su cui stiamo investendo attraverso le risorse del Pnrr – ha dichiarato Laurelli -. Ha una collocazione importante all’interno dell’azienda e non bisogna temere diminuzione dei servizi. Naturalmente la carenza di medici e infermieri riguarda tutti gli ospedali. Dobbiamo, pertanto, distinguere tra la chiusura dei servizi e la diminuzione temporanea di questi ultimi dovuta all’uscita del personale, che può sussistere in determinati momenti e che mi auguro siano sempre meno. Ci impegneremo al massimo su questo fronte».

La direzione della Asst Milano Ovest si presenta: “Riempiremo l’ospedale di Comunità a Legnano”

 

 

 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore