Quantcast

Azienda So.Le. al Lions Club Parabiago Host per presentare l’affido familiare

Il messaggio delle operatrici e degli operatori che hanno presentato anche il S.I.L.S. - Servizio integrazione socio lavorativa

generica

Presso l’accogliente e funzionale auditorium dell’Hotel del Riale di Parabiago si è svolto l’incontro, organizzato dal Lions Club Parabiago Host, per la presentazione di alcuni servizi dell’ Azienda SoLe. I soci del Lions Club e al pubblico presente è arrivato il messaggio delle operatrici e degli operatori che hanno presentato il S.I.L.S. – Servizio integrazione socio lavorativa (sisl@ascsole.it ) – e il servizio per l’affido familiare (affidi@ascsole.it) evidenziando i risultati ottenuti, le peculiarità dei servizi e la necessità di incrementare l’informazione alle aziende e alla cittadinanza.

La dottoressa Donata Nebuloni, presidente del Cda, ha presentato l’azienda nel suo insieme, dalla creazione alla situazione attuale. Il dottor Sergio Mazzini, direttore dell’Azienda SoLe, ha presentato parte dello staff operativo e tutti i servizi che offre l’azienda. Al termine, la conversazione con il pubblico che ha permesso di approfondire alcuni aspetti dei servizi. Presenti all’incontro gli assessori lisa Lonati per Parabiago, Franca Meraviglia per Canegrate e Monica Lazzaroni per San Giorgio su Legnano e la presidente del consiglio comunale di Parabiago Adriana Nebuloni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore