Quantcast

Karate Club Rescaldina Arluno, 4 volte sul podio in Coppa Europa

Samuele Morrone conquista la medaglia d’oro, Giulia Floris medaglia d’argento, Rebecca Crema ed Elia Castelnuovo medaglia di bronzo

karate rescaldina

Al Palavicentini di Caorle si è svolta la 6° Edizione dell’European Karate Cup, competizione Internazionale di karate organizzata dal Centro Regionale Sportivo Libertas Veneto col patrocinio del Comune di Caorle. Oltre 750 gli atleti presenti, provenienti da Italia, Germania, Portogallo, Slovenia, Sri Lanka e Libia. La Coppa Europa prevedeva anche una giornata dedicata alle competizioni giovanili.

45 gli atleti di Asi Karate Lombardia convocati per gareggiare nel kata (forma) e kumite (combattimento); tra questi, 7 atleti selezionati della nostra Scuola Karate Club Rescaldina Arluno, che hanno gareggiato tutti nel kumite ottenendo questi risultati: Samuele Morrone conquista la medaglia d’oro, Giulia Floris medaglia d’argento, Rebecca Crema ed Elia Castelnuovo medaglia di bronzo, partecipano anche con altrettanti ottime prestazioni Beatrice Bonavita, Samanta Leone e Matteo Palazzo.

karate rescaldina

Nel totale salgono sul podio 34 atleti della Squadra Asi Karate Lombardia, sapientemente guidata dai Maestri Andrea Morrone Direttore Tecnico del Karate Club Rescaldina Arluno, responsabile kumite e dai Maestri Flavia Uboldi e Massimo Rizzi responsabili kata.

“Sono davvero fiero della prestazione di ogni mio singolo atleta e di tutti i ragazzi partecipanti della Squadra Asi Karate Lombardia – una sua dichiarazione -. Posso affermare che si è trattata di una competizione ad altissimo livello. Con determinazione, testa e cuore abbiamo fatto un ottimo lavoro!”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore