F.C. Parabiago contro gli scontri fra tifosi: «Condanniamo chi calpesta i valori dello sport»
La società F.C. Parabiago ha preso posizione sul violento scontro tra tifosi andato in scena domenica 8 ottobre, fuori dallo stadio Libero Ferrario

«Condanneremo sempre con decisione chi decide di calpestare i valori dello sport». F.C. Parabiago ha preso posizione sul violento scontro tra tifosi andato in scena domenica 8 ottobre, fuori dallo stadio Libero Ferrario, all’inizio della partita tra Sant’Ilario e San Lorenzo di Parabiago. Un fatto grave durante il quale un 30enne ha riportato un importante ferita alla testa.
Tifoso in prognosi riservata dopo gli scontri. Lo sconcerto a Parabiago
In concomitanza all’invito espresso dal sindaco Raffaele Cucchi, che ha chiesto a tutte le società sportive coinvolte di prendere una posizione netta ASD Football Club Parabiago, così come la società del Sant’Ilario Milanese, ha fortemente condannato i violenti fatti accaduti fuori dallo stadio Libero Ferrario di Parabiago in concomitanza all’inizio del derby. «Ignoti mascherati e armati di bastoni e bottiglie si sono resi protagonisti di violenze inaccettabili – si legge nel comunicato -. Condanneremo sempre con decisione chi decide di calpestare i valori dello sport rendendosi attore di simili atti e ringraziamo le forze dell’ordine prontamente intervenute augurandoci che dai filmati diffusi si possa risalire ai colpevoli».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.