Quantcast

FFC Altomilanese Legnano aderisce al Charity Bike Tour FFC Ricerca

La delegazione sarà impegnata venerdì 6 ottobre, alle 15.30, nella sede di Cerro Maggiore di Tecnomat Italia

roberto bombassei

Si svolgerà in Lombardia dal 4 al 7 ottobre, partendo da Brescia e con arrivo a Milano, l’undicesima edizione del Charity Bike Tour FFC Ricerca. Il presidente della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Matteo Marzotto , pedalerà per l’undicesima edizione del Bike Tour, evento sportivo solidale e non agonistico, insieme ad atleti, campioni e appassionati delle due ruote come Gianni Bugno , Jury Chechi, Claudio Chiappucci ,Maurizio Fondriest , Max Lelli, Fabrizio Macchi , Iader Fabbri

La delegazione FFC Altomilanese Legnano sarà impegnata venerdì 6 ottobre, alle 15.30, nella sede di Cerro Maggiore di Tecnomat Italia.

“Il bike tour rappresenta l’evento che apre la campagna nazionale di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica” – esordisce Roberto Bombassei, responsabile della delegazione sul nostro territorio – ” saremo presenti nella giornata di venerdì con stand FFC e con tanti amici che hanno dato la loro disponibilità a essere presenti tra cui alcuni ciclisti amatoriali”

“Invitiamo tutti gli amici a partecipare. È un evento unico con ospiti prestigiosi e nel nostro stand saranno presenti i ciclamini della ricerca. La vostra partecipazione e il vostro sostegno andranno a finanziare progetti avanzati di ricerca di Fondazione Ricerca Fibrosi cistica” , conclude Bombassei.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore