Quantcast

Liti e risse nella notte, carabinieri di Legnano impegnati su più fronti

A Parabiago lite tra ragazzi a ridosso dei binari; un ragazzo di 19 anni portato in codice giallo all'Ospedale di Legnano

controlli carabinieri generica

Liti e risse nel corso della notte tra il 16 e il 17 settembre. I carabinieri della Compagnia di Legnano sono stati impegnati su più fronti. Alle 22.3o i militari della stazione a Parabiago sono intervenuti in stazione per una segnalazione di lite tra ragazzi a ridosso dei binari; ferito un ragazzo di 19 anni portato in codice giallo all’Ospedale di Legnano dai soccorritori della Croce Rossa, corsi sul posto per portare le prime cure.

Alle 2.50 i carabinieri di Legnano sono intervenuti con più macchine anche in piazza Mocchetti, a Legnano, a seguito della segnalazione di una rissa fra persone. All’arrivo delle Forze dell’Ordine tutti i ragazzi si erano però già dileguati. Sul posto anche i soccorritori della Croce Rossa.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore