Quantcast

Incidente fra auto in via Novara a Turbigo, soccorse due persone

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Inveruno con il personale del 118 che ha portato le prime cure a due persone: due uomini di 24 e 48 anni

Incidente Turbigo

Scontro fra due auto in via Novara a Turbigo. L’incidente è accaduto nella mattina di oggi (15 settembre) e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Inveruno con il personale del 118 che ha portato le prime cure a due persone: due uomini di 24 e 48 anni. I due feriti sono stati trasportati in codice giallo a Novara.

La squadra del distaccamento di Inveruno hanno poi messo in sicurezza i mezzi e l’area interessata. Mentre la Polizia Locale del posto ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità che ha subito rallentamenti.

Incidente Turbigo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore