Quantcast

Festa dello sport a Castano Primo rinviata al 30 settembre

Un bellissimo momento di comunità, per ritrovarsi, stare assieme e fare attività sportiva. Non mancherà il servizio ristoro, dove continuare a vivere a pieno la manifestazione

Cassano Magnago generica

Viste le previsioni meteo piuttosto avverse, la Festa dello Sport in programma per sabato 16 settembre a Castano è stata rinviata al 30 settembre.

Quando si dice “Un pomeriggio e una serata… a tutto sport”. Sono quelli che vivrà Castano sabato 30 settembre, perché puntuale ecco che torna la “Festa dello Sport”.

Alle 17 di sabato 30 settembre, allora, in piazza Mazzini ci sarà l’inaugurazione della targa commemorativa di Castano Comune Europeo dello Sport, mentre dalle 17.30 ci si trasferirà tutti in piazza Ardizzone (piazza Mercato) per dare il via alle tante attività.

Saranno, infatti, numerose le associazioni sportive che animeranno la serata, facendosi conoscere sempre di più e dando la possibilità ai presenti di cimentarsi in prima persona con le diverse discipline. Un altro bellissimo momento di comunità, per ritrovarsi, stare assieme e appunto fare attività sportiva. Non mancherà, infine, il servizio ristoro, dove continuare a vivere a pieno la manifestazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore