Quantcast

I Two in green a Nosate per Suoni e Voci d’Estate

Il concerto presenta una selezione di brani musicali e letterari dedicati all'ecologia e all'ambiente, interpretati magistralmente da Monica della Vedova alla voce e Stefano Bassi alla chitarra

Generico 04 Sep 2023

A Nosate arriva il suggestivo concerto “Two in Green”, un’esperienza unica che combina musica, poesia ed emozioni per celebrare l’intima connessione tra l’essere umano e l’ambiente naturale.

Il concerto presenta una selezione di brani musicali e letterari dedicati all’ecologia e all’ambiente, interpretati magistralmente da Monica della Vedova alla voce e Stefano Bassi alla chitarra.

Two in Green è un’opportunità straordinaria di immergersi in un percorso multisensoriale che intreccia armonie musicali e testi evocativi, creando un’atmosfera coinvolgente e riflessiva.

La voce calda e coinvolgente di Monica della Vedova si unisce alla maestria chitarristica di Stefano Bassi per offrire al pubblico un’esperienza unica, che richiama l’attenzione sull’importanza della conservazione ambientale e sulla bellezza della Natura. Il concerto si terrà presso il Parco Santa Maria in Binda alle ore 16.30.

Durante il pomeriggio, i presenti saranno trasportati in un mondo di melodie incantevoli e parole suggestive, celebrando la biodiversità, la sostenibilità e la relazione profonda tra l’uomo e la Natura. I brani eseguiti abbracceranno una varietà di stili musicali, arricchendo l’esperienza di tutti gli spettatori.

L’obiettivo di “Two in Green” è di suscitare emozioni e riflessioni, ispirando un maggiore impegno verso l’ambiente e promuovendo la consapevolezza ecologica attraverso l’arte e la musica. Questo concerto è un’opportunità per il pubblico di essere parte di un momento unico che celebra la bellezza e la fragilità del nostro pianeta.

EVENTO AD INGRESSO GRATUITO
L’evento si svolgerà presso il Parco Santa Maria in Binda – Nosate. Inizio concerto ore 16.30

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore