Quantcast

Lutto a Rescaldina per la scomparsa di Antonio Monti

Ex consigliere comunale, Monti era un volto noto dello sport per i suoi trascorsi nel mondo del ciclismo come dirigente e come atleta

Antonio Monti

Lutto a Rescaldina per la scomparsa di Antonio Monti, ex consigliere comunale nelle fila del centrodestra e volto noto del mondo dello sport per i suoi trascorsi nel mondo del ciclismo, sia come dirigente che come atleta. Monti, classe 1958, si è spento nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 giugno dopo aver a lungo combattuto contro una malattia.

«Purtroppo questa notte Tony ci ha lasciato – l’annuncio della compagna, che ha chiesto rispetto per il momento di dolore della famiglia -, ha lottato come un leone come solo lui sapeva fare e in questi tre lunghi anni ha dato forza a tante, tantissime persone. Era una grande uomo e il suo ricordo rimarrà indelebile nel nostro cuore».

Tantissimi i messaggi di cordoglio per Monti arrivati sui social. Anche i circoli Fratelli d’Italia “Carlo Borsani” di Legnano e “Sergio Ramelli” di Rescaldina «esprimono il proprio cordoglio a Sharon e alla famiglia per la perdita dell’amico Tony Monti».

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore