Quantcast

Luca Di Gregorio guiderà la Sangiorgese nella B Interregionale

Scelto il tecnico della nuova stagione cestistica dei Draghi

Di Gregorio

La guida tecnica della nuova Sangiorgese che si appresta a iniziare il campionato di Serie B interregionale sarà Luca Di Gregorio, già assistente nella stagione 2016/2017 di Silvano Picarelli.

Nella stagione appena conclusa centra ancora i playoff questa volta alla guida del Settimo Basket in C Gold cedendo solo a Gardonese poi promossa in B.

Carlo Ponzelletti (presidente Sangiorgese Basket): Crediamo di aver trovato in Luca la persona gusta per guidare la prima squadra in questa nuova fase della nostra storia. Abbiamo notato in lui un grande entusiasmo e una grande voglia di fare bene. Sulla competenza non avevamo dubbi, visto che l’abbiamo già avuto in passato nei nostri quadri tecnici. Siamo davvero contenti che abbia accettato la nostra proposta”

Luca Di Gregorio: “È per me motivo di grande orgoglio tornare in una piazza importante della pallacanestro.
Sono sicuro che con Arosio e Picarelli ed il resto dello staff sarà un piacere condividere il percorso di crescita che ci poniamo come obiettivo principale.
Con la società costruiremo una squadra che diverta, appassioni, crei entusiasmo ed empatia denotando sempre l’indistinguibile identità che è nella storia di Sangio.
Altro ingrediente fondamentale sarà il dal calore dei tifosi arancio-blu.
Contando di vederci presto al PalaBertelli,e ovviamente ad agosto al raduno, auguro a tutti una serena estate!”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore