Quantcast

A Cerro Maggiore, prima serata con “Underskinn, sotto la pelle del festival”

Prossima tappa giovedì 6 luglio a Cerro Maggiore con Luca Falomi e Salvatore Maltana Trio

legnano generica

Prima  serata con “Underskin – sotto la pelle del festival”, evento creato ormai anni fa da Max De Aloe, artista di fama internazionale nonche’ direttore della scuola CEM (Centro di Espressione Musicale) di Gallarate, patrocinato dal Comune di Cerro Maggiore insieme al Corpo Musicale Cittadino.

Il primo appuntamento ha avuto protagonista Max De Aloe Jasmine Trio (foto di Giuliano Lavazza), il nuovo progetto dell’armonicista lombardo Max De Aloe  per il quale si avvale di due fuoriclasse del jazz nordeuropeo: il pianista olandese Mike del Ferro e il contrabbassista danese Jesper Bodilsen.

Prossima tappa giovedì 6 luglio a Cerro Maggiore con Luca Falomi e Salvatore Maltana Trio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore