Quantcast

A San Giorgio la Mostra estiva degli Hobby

Il Circolo socio-culturale Hobbisti di San Giorgio propone la Mostra Estiva degli Hobby da lunedì 5 giugno a sabato 10 giugno.

San Giorgio Comune

È in programma da lunedì 5 giugno a sabato 10 giugno a San Giorgio su Legnano la Mostra Estiva degli Hobby organizzata dal Circolo socio-culturale Hobbisti e dedicata a “Collezionismo, Arte, Artigianato e Fotografia”. L’esposizione si svolgerà nel Laboratorio Hobbisti in municipio e sarà visitabile la mattina dalle 10 alle 12 ed il pomeriggio dalle 15 alle 18.

L’esposizione estiva proposta dal Circolo Socio Culturale Hobbisti presenterà ai visitatori alcuni degli oggetti collezionati o realizzati dagli hobbisti, come Lire, le cambiali, creazioni artigianali e artistiche e fotografie.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore