Quantcast

A Canegrate uno spettacolo sulla Costituzione con Alessandro Tacconi

L'appuntamento, patrocinato dal Comune di Canegrate, è per le 21 venerdì 2 giugno al TheNextStep in via Mameli 2

TheNextStep

Alessandro Tacconi andrà in scena al TheNextStep in via Mameli 2 per realizzare uno spettacolo sulla Costituzione Italiana in occasione della Festa della Repubblica. L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Canegrate, è per le 21 venerdì 2 giugno. 

L’evento è organizzato in collaborazione con la Cooperativa Bell’Unione, Riplive.it, Gli Spaesati, Ül Caminett’ Social Cafè, Circolo Auser Canegrate e Cultura Dei Sogni. «Questo spettacolo vuole essere un tributo al lavoro e all’impegno dei padri costituenti – spiega Tacconi – perché i valori contenuti in questo documento non perdano di significato nell’Italia di oggi».

Durante la serata ci saranno anche intrattenimenti musicali. Di seguito la locandina con tutte le informazioni utili.

Festa della Repubblica, cosa cambia nel calendario della raccolta rifiuti a Legnano, Parabiago, Canegrate e Magnago

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore