Quantcast

Ferito da un’arma da fuoco a Dairago, soccorso un 42enne

Il fatto è accaduto nel posteggio di un bar in piazza Mazzini. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l’automedica e la Croce Rossa di Legnano

Carabinieri a Dairago per un uomo ferito con arma da fuoco

Un uomo è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco sparato nel posteggio di un bar a Dairago. Il fatto è accaduto dopo la mezzanotte tra sabato 20 e domenica 21 maggio in piazza Giuseppe Mazzini. Con lui, la compagna, 41enne, che è illesa.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l’automedica e la Croce Rossa di Legnano. L’uomo, un 42enne incensurato residente in zona, riverso a terra è stato quindi portato, in codice giallo, al pronto soccorso a Legnano. Il 42enne riportato una frattura al femore distale composta e non è in pericolo di vita. L’autore del fatto si è poi allontanato.

I militari dell’Arma hanno trovato e repertato un bossolo cal. 9 x 21. I Carabinieri di Legnano e del Nucleo Investigativo di Milano stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti e definirne responsabilità e motivazioni. 

Carabinieri a Dairago per un uomo ferito con arma da fuoco

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore