Quantcast

Polisportiva di Villa Cortese ai campionati provinciali di atletica leggera con Lorenzo, Fabio, Denis e Antonella

I quattro giovani hanno esordito ai campionato provinciale CSI di atletica leggera. Ed hanno affrontato il salto in lungo e nella corsa dei 200 metri

Villa cortese

Lorenzo, Fabio, Denis e Antonella. Sono i giovani atleti della cooperativa Cofol di Parabiago, ma tesserati nella Polisportiva Villa Cortese, che nei giorni scorsi hanno esordito al campionato provinciale CSI di atletica leggera su pista con oltre 200 partecipanti di svariate società della provincia milanese. Villa Cortese è stata rappresentata da un gruppo composto da 20 atleti tra cui per l’appunto i quattro giovani diversamente abili della cooperativa parabiaghese.

I quattro sportivi hanno partecipato alla seconda gara, quindi hanno affrontato il salto in lungo e la corsa dei 200 metri «Con
l’entusiasmo alle stelle e grande impegno, hanno affrontato la gara, cimentandosi in specialità non semplici ed usuali per loro – spiega l’istruttrice Graziella Bossi -. È stato un bellissimo pomeriggio ricco di novità ed esperienze importanti per loro». In generale tanto entusiasmo per tutti gli atleti villacortesini che nelle varie gare previste per ciascuna categoria (la polivilla schierava atleti dagli esordienti ai cadetti) hanno ottenuto ottimi piazzamenti «garantendo un buon “bottino” di punti alla società – spiegano dalla polisportiva -. E ora appuntamento alle prossime gare regionali».

di
Pubblicato il 28 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore