Quantcast

A Parabiago ottime prestazioni per gli atleti del Deaishin Karate Do di Varese

Domenica 23 aprile a Parabiago la gara di Karatè di COPPA ITALIA, nelle specialità di Kata e Kumite, competizione a livello nazionale seconda solo al Campionato Nazionale

Generico 24 Apr 2023

Nell’ambito delle promozioni sportive del Comitato Provinciale ASI Mantova coordinamento ASI KARATE LOMBARDIA si è svolta domenica 23 aprile a Parabiago la gara di Karatè di COPPA ITALIA, nelle specialità di Kata e Kumite, competizione a livello nazionale seconda solo al Campionato Nazionale.

La Deaishin è uscita con grandissima soddisfazione dalla Coppa, alla quale hanno partecipato, tra grandi e piccoli, agonisti e amatori, ben 21 atleti. Alla guida del maestro Flavia Uboldi, il dojo si è classificato 3° nel kata come società. Questo perché la giornata, ricca di emozioni, ha dato eccezionali risultati: 6 medaglie d’oro (Caterina Miggiano, Francesco Piatti, Natasha Malysh, Matteo Marelli), 11 medaglie d’argento (Beatrice Guidotti, Beatrice Pugliano, Federico Miggiano, Lorenzo Guernieri, Edoardo Perusin, Alfredo Ciriello, Mara Gazzaniga, Juris Zema, Maurizio Miggiano, Giuseppe Micillo, Pietro De Lillo), 8 medaglie di bronzo (Lidia Censabella, Giulia Perusin, Filippo Cantone, Ruben Borges, Lorenzo Guernieri, Andrea Perusin, Margherita Oliva).

Come sempre grande collaborazione e disponibilità dei padroni di casa, il M° Alfredo Cherubino, coordinatore regionale ASI Lombardia e il M° Francesco Pappalardo, responsabile in questo ambito della Divisione tradizionale karate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore