Quantcast

Malore in casa, i Vigili del Fuoco entrano dal balcone e aiutano una 95enne

Il fatto è accaduto a Cerro Maggiore. I Vigili del fuoco entrando dal balcone hanno permesso ai soccorritori del 118 di salvare la vita alla donna

Generico 17 Apr 2023

Una donna di 95anni è stata salvata dai Vigili del Fuoco di Legnano che sono entrati appena in tempo nella sua abitazione permettendo ai soccorritori del 118 di portare le prime cure. È l’intervento registrato alle 19.30 di questa sera, venerdì 21 aprile in via Lampugnani a Cerro Maggiore. 

A dare l’allarme sono stati i parenti della 95enne che non riuscivano ad entrare nell’appartamento dove c’era la donna che sentendosi male chiedeva aiuto. Una volta arrivati sul posto gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno hanno utilizzato l’auto scala per entrare nella casa forzando la finestra del balcone.

La donna è stata trovata riversa a terra sofferente ma ancora viva. Il personale del 118 ha soccorso la 95enne trasportata poi in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore