Quantcast

Roberto Bombassei a “San Vittore Olona. Città che legge-città che scrive”

Sabato 13 maggio interverrà la giovane autrice Simona Cottone che presenterà il suo libro "Terra d'oroDiamo

incontro libro san vittore olona
Prosegue con entusiasmo l’iniziativa culturale “San Vittore Olona. Città che legge-città che scrive” progetto promosso dall’Amministrazione Comunale. In questi giorni il noto sanvittorese Roberto Bombassei ha presentato a villa Adele il suo libro “Al servizio segreto di sua maestà”.
«San Vittore Olona. Città che legge-città che scrive è un progetto a cui tengo molto e che vuole dare spazio a tutti gli autori partendo da quelli del nostro territorio – ha spiegato l’assessore alla cultura Roberto Salvato -.  È bello che un luogo come la Biblioteca dia spazio alle persone che scrivono e le faccia sentire protagoniste. Qui a San Vittore chiunque scriva libri deve sentirsi il benvenuto e deve sapere che troverà un’amministrazione che crede in loro. Tutti i grandi viaggi partono con un piccolo passo, prima di essere grandi scrittori tutti devono sentirsi valorizzati per quello che fanno e scrivono».
Sabato 13 maggio interverrà la giovane autrice Simona Cottone che presenterà il suo libro “Terra d’oroDiamo. «Appuntamento a tutti – chiosa l’assessore – in particolar modo ai ragazzi delle scuole medie e ai loro genitori, per il prossimo incontro con l’autore».

di
Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore