Quantcast

“Alice e amici del cuore in cammino”, una passeggiata preventiva a Cuggiono

La camminata a sostegno della lotta all’Ictus cerebrale organizzata come da tradizione dall’associazione ALICe Legnano Odv quest'anno si terrà a Cuggiono

Generico 2018

“Alice e amici del cuore in cammino”. È la camminata a sostegno della lotta all’Ictus cerebrale organizzata come da tradizione dall’associazione ALICe Legnano Odv con l’associazione Amici del Cuore. Un appuntamento primaverile voluto per sensibilizzare la cittadinanza che si terrà domenica 2 aprile a Cuggiono. La passeggiata preventiva si snoderà lungo un percorso di 4 chilometri.

Programma

Alle 9.30 il ritrovo e l’iscrizione al Canoa club di Castelletto di Cuggiono. Alle 10 si presenteranno le associazioni. Alle 10.30 si avvierà la camminata nel parco del Ticino. Per le 12 è previsto l’arrivo.

Iscrizioni

Offerta libera per iscrizioni. Tutto il ricavato sarà devoluto alle associazioni Alice e Amici del cuore Alto Milanese.

Clicca qui per consultare la locandina

di
Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore