Quantcast

Basket Canegrate: Under 13 pronte per la Carnival Cup 2023

Le giovani dell’Under 13 della PBC Girls nelle giornate del 25 e 26 febbraio parteciperanno alla prestigiosa sesta edizione della Basketball Carnival Cup.

bulldog under 13

Se il campionato federale è fermo per l’weekend di Carnevale, dello stesso avviso non sono le giovani dell’Under 13 della PBC Girls che nelle giornate del 25 e 26 febbraio parteciperanno alla prestigiosa sesta edizione della Basketball Carnival Cup. «Nell’ottica di aumentare l’esperienza delle ragazze sommato al fatto di confrontarsi con realtà diverse – spiegano dal club nero-arancio – è stata formalizzata l’iscrizione all’evento più prestigioso in Italia per il Settore Minibasket e Under 13 che conta la presenza di ben 130 squadre e 1500 atleti che si daranno “battaglia” in 16 palestre e 8 Comuni tra Arona e Borgomanero».

Il torneo riservato alla categoria Under 13 Femminile (atlete delle annate 2010 e 2011 con ammesse due fuoriquota del 2009 in campo contemporaneamente), composto da due gironi di cinque squadre con formula all’italiana e successive finali dal primo al decimo posto, vedrà le Bulldog “incrociare i canestri” nel Girone Eliminatorio A, che si svolgerà principalmente al palazzetto dello Sport in piazza Falcone e Borsellino a Gozzano, con Bat (sabato 25 febbraio, ore 9.45), Area Pro (sabato 25 febbraio alle 12), Paullo (sabato 25 febbraio, alle 15) e GEAS Sesto San Giovanni (domenica 26 febbraio alle 11.15, l’unico incontro che si disputerà presso la palestra in via Vecchia a
Borgomanero). Le finali si giocheranno invece nel pomeriggio di domenica 26 febbraio, sempre al Palazzetto dello Sport in Piazza Falcone e Borsellino a Gozzano sfidando la formazione classificata nella stessa pozione finale del raggruppamento B dove sono inserite: BFM Milano, Nole, Bionics Buccinasco, Farigliano Cuneo e Arona.

di
Pubblicato il 23 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore