Quantcast

Torna a Parabiago la Randonnèe San Valentino

Organizzata dal gruppo Ciclistico Libero Ferrario di Parabiago & Lions Internationals..La Randonnèe si svolgerà domenica 12 febbraio

randonnè san valentino

Torna a Parabiago, domenica 12 febbraio, la Randonnèe San Valentino, organizzata dal gruppo Ciclistico Libero Ferrario di Parabiago & Lions Internationals..La Randonnèe si svolgerà su percorsi di 120km e 200km, partirà alle 8.30 presso Campo Sportivo Venegoni Marazzini, Via Carso, Parabiago.
Informazioni e regolamento iscrizioni al link: https://www.audaxitalia.it/index.phppg=organizzatori&org=294&br=1

ISCRIZIONI RANDONNEE

Le iscrizioni avveranno in due tempi:
– ONLINE attraverso il portale Ari e si concluderanno alle ore 24:00 di Venerdi 10 Febbraio 2022.
–IN LOCO Domenica 12 Febbraio 2022 presso il Centro Sportivo Venegoni Marazzini Parabiago via Carso dalle ore 07:00 alla 9:00. Verranno accettati solo ciclisti provvisti di tesseramento Fci o altri Enti di Promozione sportiva riconosciuta dal Coni, valido per l’anno 2023. Per partecipare alla randonnèe i ciclisti dovranno altresì essere in regola con il certificato medico.

SCARICA E INVIA LA LIBERATORIA DI CONSAPEVOLEZZA: SCARICA QUI

Invia per email a: info@gcliberoferrario.it

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore