Quantcast

Aggredisce una donna in un posteggio, arrestato per violenza sessuale un 35enne

Il maniaco schiacciando la testa della vittima per terra, le aveva abbassato i pantaloni palpeggiandola. L'uomo ora si trova nella Casa Circondariale di Milano

Arrestato l’uomo che, lo scorso gennaio, aveva aggredito una donna nel posteggio di un supermercato a Cornaredo. Il maniaco, arrestato dai militari della stazione locale, è un 35enne ecuadoregno, incensurato, ritenuto gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata. L’arresto è stato effettuato su esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Milano su richiesta della Procura di Milano.

Le indagini

Tutto è iniziato lo scorso 7 gennaio quando, alle prime ore del mattino, una giovane 28enne italiana, mentre, come al solito, andava al lavoro in bicicletta in un supermercato di Cornaredo, non appena raggiunto il parcheggio della struttura, era stata improvvisamente aggredita alle spalle e scaraventata a terra da un uomo. Questi, coprendole la bocca con una mano per evitare che urlasse, e schiacciandole la testa per terra, le aveva abbassato i pantaloni palpeggiandola, salvo poi desistere e darsi alla fuga.

L’aggressione nel posteggio

L’attività investigativa, immediatamente avviata dai Carabinieri di Cornaredo, attraverso l’analisi dei filmati di videosorveglianza, l’esame incrociato delle risultanze di diverse banche dati e l’escussione di alcuni testimoni, ha permesso di ricostruire la vicenda. L’uomo, a bordo della propria automobile, aveva seguito la donna nel suo tragitto da casa fino al luogo di lavoro, per poi aggredirla alle spalle nel parcheggio del supermercato, approfittando di una sua breve sosta, e si era dileguato subito dopo la violenza. Nel corso delle indagini i carabinieri hanno anche trovato la felpa con cappuccio che l’uomo aveva indosso e con la quale si era coperto il capo nella fuga a bordo della propria auto. L’uomo violento è stato condotto nella Casa Circondariale di Milano San Vittore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore