Quantcast

Ottimi risultati per la Ginnastica Skill scesa in pedana con sei giovanissime atlete

Le atlete della società, con il settore promozionale, ha parnel campionato individuale FGI Silver LA1 – LA2.

Skill canegrate

Ginnastica Skill protagonista, con il settore promozionale, nel campionato individuale FGI Silver LA1 – LA2. A esordire in questa competizione federale sono state sei skilline. Le giovanissime atlete con grande determinazione hanno portano a termine le loro esecuzioni.

Nello specifico sono scese in pedana le atlete impegnate nel campionato LA2 che ha previsto esercizi a cerchio e clavette. «Per le Allieve 1 Elisa Pucci ha chiuso la sua prova con l’8° posto in classifica generale, l’8° posto al cerchio ed un bellissimo 5° posto alle clavette – spiegano dalla società Skill -. Sofia Montagna, tra le allieve 4, ha conquistato la 16a posizione generale, la 17a al cerchio e un ottimo 12° posto alle clavette. Giorgia Dell’Orto nella categoria Junior 3 ha sfiorato il podio con il 4° posto sia nella generale che alle clavette e ottiene il 5° posto al cerchio».

Le Allieve 2 nel campionato LA1 sono state impegnate a palla e corpo libero. «Mia Cavarretta ha sfiorato il podio nella classifica generale chiudendo al 4° posto ed ottiene un brillantissimo 3° posto alla palla e il 9° al corpo libero –  precisano dalla società -. Lavinia Usai ha terminato la sua prova con il 6° posto nella generale, il 4° alla palla e il 16° al corpo libero. Alice Almasio ha ottenuto l’8a posizione in classifica generale, la 10a alla palla e la 14a al corpo libero. Lo staff tecnico è molto soddisfatto di questi risultati che premiano il lavoro di queste ginnaste alla loro prima uscita assoluta».

Skill canegrate

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore