Quantcast

Barbara Martinelli è tornata in pista

18 mesi dopo l’ennesima operazione è tornata a gareggiare l’atleta di San Vittore Olona

Generico 06 Feb 2023

29 agosto 2021ultima gara di Barbara Martinelli. 8 giugno 2022 l’ennesima operazione (e fanno tre in 10 anni). 4 febbraio 2023 partecipazione alla Manifestazione Regionale Indoor Open a Padova nella gara dei 400 metri.

18 mesi duri per l’atleta nata a San Vittore Olona il 9 dicembre 1965, 18 mesi di tantissimi sacrifici, affrontati con la consapevolezza di voler ancora una volta rinascere e tornare a calpestare una pista di atletica.

Bella gara disputata con il gran crono di 1:04.30, a soli 88centesimi dal suo primato italiano MF55 sulla distanza per un’atleta pronta a scrivere negli anni futuri la storia dell’Atletica Master Italiana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore