Quantcast

Basket Canegrate, altri due successi per le U14 contro Tradate e ABA San Vittore Olona

Le giovani Bulldog conquistano la vetta della classifica grazie al successo del Basket Femminile Varese sulla Pro Patria

Legnano sport

Continua con ottimi risultati il “cammino” del team Under 14 Femminile (annate 2009/2010 più due fuori quota del 2008) nel girone B regionale di questa prima fase con le Bulldog brave nelle ultime due giornate a superare senza problemi la Sportlandia Tradate (76-19) e, nel derby, l’ABA San Vittore Olona (68-21) conquistando così la “vetta” della classifica grazie al successo del Basket Femminile Varese sulla Pro Patria (62-51).

Essendo ora le due formazioni varesine e le nero-arancio a pari punti in graduatoria servirà aspettare i risultati dell’ultima giornata e l’eventuale classifica avulsa o il quoziente canestri per stabilire una graduatoria finale utile solo per formare i gironi della fase successiva dove tutte le formazioni parteciperanno; la PBC Girls terminerà quindi questa prima parte di stagione in trasferta sul campo della Pallacanestro Gavirate (domenica 5 febbraio, ore 11, presso la palestra “Carducci” in via Fermi 9 a Gavirate).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore